Consulente

Dott.ssa Cogoi.jpg

 

La Dott.ssa Cristina Cogoi in Officina del Corpo si occupa dell’accoglienza dei nostri pazienti, con diverse problematiche, in special modo fibromialgici, così che abbiano una prima valutazione con schede personalizzate, scala di Vas e spiegazione di ciò che la struttura può offrire loro, non solo dal punta di vista fisioterapico ma anche psicologico e nutrizionale, nella visione olistica del centro.

 

I follow up previsti con i pazienti e con i nostri professionisti permetteranno di monitorare progressi ed adattare i vari percorsi personali per il massimo supporto.

Laurea in Scienze Biologiche con indirizzo genetico presso l’Università di Parma.

21 anni di esperienza in ambito medicale grazie al lavoro svolto con multinazionali; non ultimo da 5 anni in ambito riabilitativo da un punto di vista strumentario tecnologico e formativo che il centro offre (Laser,Onde d’Urto,Limfa Therapy).

 

Ottime capacità di comunicazione integrate con partecipazioni continue a formazioni e seminari autonomi relativi a tecniche di vendita, biologia del marketing e public speaking, epigenetica, tecniche emozionali, talento, autostima, mindfulness.

“Il nostro corpo ci parla ma noi lo ignoriamo mentre preferiamo ascoltare la nostra mente che, spesso silenzia i bisogni della nostra anima".